I vantaggi di ALAWEB D.Lgs. 196/2003

 

 

ALAWEB, è stato studiato per guidare, anche gli operatori meno esperti, in materia di privacy, nelle azioni da condurre per assolvere agli obblighi di legge, ottenendo le informazioni e la documentazione necessaria per ottemperare alle norme.

Lo Staff ALAWEB, è costituito da Consulenti della materia per una corretta interpretazione della norma; da Analisti Gestionali per proporre la miglior soluzione senza gravare sui costi di gestione e da Consulenti Informatici per consigliarvi tecnicamente su quale attrezzatura o quale applicativo sia meglio adottare in funzione della vostra dimensione aziendale e/o di studio.

365 giorni 24 ore su 24, la procedura ALAWEB basata su una tecnologia internet-based è completamente On-Line, disponibile 24 su 24 tutti i giorni dell'anno. In qualsiasi momento della Vostra giornata, in qualsiasi luogo Vi troviate, potete accedere ai dati aziendali per inserire, modificare, verificare, stampare ... Gli aggiornamenti sono IMMEDIATI !!!

Help e Hot line via e-mail della procedura, per permetterVi di porre qualsiasi quesito sia operativo che di chiarimento alla normativa.

Subito Operativi al ricevimento della User-Id e Password che Vi permette di accedere all'area riservata del portale.  La procedura non richiede nessuna installazione, potete accederVi da qualsiasi computer collegato ad internet, con qualsiasi sistema operativo ...  è sufficiente andare sulla home page www.portaleprivacy.it ed accedere all'area riservata.

Aggiornamenti costanti sulla normativa, tempestivi ad informarvi, sia via mail che nell'area del nostro sito dedicata alle notizie.

Sicurezza dei Dati, i dati vengono trattati in modo sicuro per mezzo delle soluzioni Veri Sign Inc., salvati più volte durante l'arco della giornata lavorativa, per garantirvi l'assoluta indistruttibilità o perdita di dati.

Investimento Contenuto, ALAWEB un investimento molto contenuto, con una piccola quota annuale di accesso al servizio, Vi permette di tenerVi aggiornati agli obblighi con pochi click, rendendovi autonomi nella gestione della Privacy.

Obiettivo di Privacy, è di offrire una procedura che possa permettere di assolvere gli obblighi di una normativa molto complessa con un investimento senza impatto per i costi gestionali dell'azienda.

MEMO AUTOMATICA on line per le scadenze delle misure di sicurezza con data di validità.